“La nostra Postura è espressione della nostra storia … la postura è espressione di un vissuto ereditato, di un vissuto personale, della formazione e deformazione culturale, di memorie dei propri traumi fisici ed emotivi (cisti emotive), del tipo di vita e di stress che conduciamo, del tipo di lavoro e di sport a cui ci siamo assoggettati nel tempo; postura è il modo in cui respiriamo, il modo in cui stiamo in piedi, ci atteggiamo e ci rapportiamo con noi stessi e con gli altri”.
L’intervento che attuo sulla postura delle persone è quella di capire come si integrano tutti i sistemi corporei, influenzandosi. Amo analizzare il sistema corpo consapevolemente al fatto che l’espressione delle capacità articolari sono influenzate dalla funzione degli organi, e che la funzione degli organi subisce il condizionamento delle strutture articolari. Solo una visione strutturata d’insieme permette di garantire al paziente delle risposte esaustive rispetto ai disturbi lamentati.
È possibile contattarci direttamente al +39 347 396 7436. Siamo a completa disposizione per trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.
In assenza di risposta, verrete ricontattati quanto prima.