Prenota una visita osteopatica a Milano
E’ possibile prenotare con facilità una visita osteopatica nel nostro studio in Cadorna.
Prenotazione telefonicaPrenotazione online
Come prenotare una visita osteopatica presso il nostro studio a Milano
Prenota una visita osteopatica online
È possibile prenotare una visita osteopatica online compilando il form sottostante. Vi ricontatteremo per fissare l’appuntamento entro 24h.
Prenota una visita osteopatica telefonicamente
È possibile prenotare una visita osteopatica telefonicamente al numero +39 347 396 7436. In caso di non risposta vi ricontatteremo quanto prima.
Domande frequenti sulle visite
È possibile consultare sottostante le domande più frequenti che ci vengono poste.
Una visita nel nostro studio osteopatico a Milano dura circa 30-40 minuti. In questo lasso di tempo viene effettuata una anamnesi atta a comprendere la natura del disturbo lamentato. All’occorrenza vengono eseguiti test clinici di varia natura per ottimizzare la chiarezza del caso. Infine viene effettuato un esame obiettivo del soggetto, analizzando la sua postura e relative eventuali compromissioni.
La visita nel nostro studio osteopatico a Milano consta di una analisi della postura del paziente in modo da comprendere il condizionamento di cui è vittima. Le manovre correttive sono atte a migliorare le capacità di muscoli ed articolazioni. Il tutto viene eseguito analizzando cosa il paziente necessita per stare meglio, e con quale modalità. Gli stimoli correttivi sono tutti contestualizzati e coerenti alla finalità clinica da perseguire.
Ogni visita osteopatica a Milano nel nostro studio ha un prezzo di 70 euro. La durata media è di circa 30-40 minuti.